CHI SIAMO

LE ORIGINI DI DAMA BIANCA

Tutto ebbe inizio durante il Capodanno 2008, io e Matteo eravamo impegnati con Jonas come accompagnaotri sci sulle Dolomiti. Una ventina di persone da portare in giro sugli sci per le piste e come finale i festeggiamenti per il Capodanno...

Con entusiasmo entriamo nelle parti e... passano le ore, passano i giorni e tutto va a gonfie vele: divertimento, gruppo fantastico, giornate e serate in compagnia, sci, sole, insomma un'esperienza grandiosa!
Rientriamo per spostarci con Lisa a ciaspolare un po' sulle vette del Lagorai. Altro gruppo, stessa sinfonia, un gran successo!

Durante tutto l'inverno 2008-09 portiamo a "spasso", su e giù per le montagne oltre 200 persone, cambiano i gruppi, cambiano le condizioni atmosferiche, ma il risultato non cambia mai...

A questo punto... nasce l'idea di creare uno sci club, non incentrato sull'agonismo, ma un club di appassionati della montagna, della neve per sciare e ciaspolare in compagnia, divertendosi sempre!

L'idea è bella anche se ambiziosa, ma da dove iniziare?
La passione ci fa sognare per tutta l'estate, invitiamo un po' di amici conosciuti durante l'inverno e organizziamo il primo meeting, si parte! La sfida è lanciata, la storia incomincia!

Lo Sci Club Dama Bianca nasce con l'intenzione di vivere la montagna in inverno, ma anche in estate, con lo scopo principale di divertirsi in gruppo, sciare o ciaspolare in compagnia.


 Perché Dama Bianca?
Non stressatevi pianificando su cartine e mappe skitour o percorsi in montagna, pensiamo noi agli itinerari, voi godetevi i panorami in tutta sicurezza.

Dama Bianca è molto altro ancora, a fine giornata vivremo i momenti della cena e del dopo cena insieme a voi, organizzando serate e fuori programma. Insomma non resta che raggiungerci, magari con un sorriso. Al resto pensiamo noi!

Non resta che provare; entrerete a far parte di un mondo magico.
Vi aspettiamo!

panoramica04.jpg
close

Registrati per restare in contatto!

Puoi essere il primo a conoscere le nostre offerte speciali e le offerte esclusive Dama Bianca riservate dai nostri partner.

Scopri la nostra politica sulla privacy e Condizioni d'uso.
È possibile annullare l'iscrizione alla mailing list in qualsiasi momento.