Vacanze studio in Irlanda

La Dublin School of English è una Scuola altamente specializzata fondata nel 1968 e riconosciuta dal Dipartimento Irlandese per l'Istruzione. La sede, in centro a Dublino è consigliata per adulti e per ragazzi sopra il 16 anni. Durante l'estate, per ragazzi dai 10 ai 18 anni, è prevista l'attività didattica, con un fitto programma di intrattenimento e sportivo nel pomeriggio, presso il St. Andrew's College, vicino al mare (in rosso sulla cartina)
Location estiva: La nostra scuola estiva è ubicata a Booterstown, vicino al mare, nella prima periferia a sud di Dublino, a soli 15 minuti di treno dal centro città. Il St. Andrews College è una moderna scuola superiore, che offre grandi possibilità per praticare sport, teatro e laboratori pomeridiani.

Le classi: Le lezioni sono concentrate sull’uso della lingua inglese, quindi sulla conversazione e comunicazione. Tutti gli insegnanti sono madrelingua inglese e collaborano con la nostra scuola tutto l’anno. Le classi sono divise per livello di conoscenza della lingua e per età.
Il primo giorno gli studenti vengono sottoposti ad un test, per poterli assegnare alla classe più adatta.
Il programma estivo prevede 21 lezioni alla settimana (una lezione 45 minuti) e le classi non superano mai i 15 studenti.

Programma pomeridiano: Le attività pomeridiane vengono rigorosamente suddivise tra Junior e Senior, e non viene data la possibilità agli studenti di partecipare alle attività previste per l’altro gruppo, in modo da poter garantire la massima sicurezza ai più piccoli. Sono previste attività all'interno del Campus e visite culturali all'esterno, come visite ai Musei, parchi, passeggiate con guida e tour a Howth o Bray. Il sabato è prevista una escursione di un'intera giornata.

Alloggio: Gli studenti vengono generalmente sistemati in famiglie, in camera singola o camera doppia, condivisa con studenti di età simile ma differente nazionalità. Tutte le famiglie si trovano in prossimità della fermata della DART o del bus, per garantire la massima facilità nel raggiungimento della scuola. Per famiglie è possibile la sistemazione in appartamento.

Alcune immagini delle nostre case:

Partenza di gruppo dal 17 al 31 luglio 2016

Viaggio con nostro assistente:
Ryanair Bergamo – Dublino parte alle 10.10 arriva alle 11.45
Ryanair Dublino – Treviso parte alle 14.00 arriva alle 17.40
Al 14 novembre 2015 euro 285,00 incluso trasporto bagaglio in stiva 15kg

Tutti i corsi sono tenuti da insegnanti qualificati, con un programma di attività scolastiche ed extra-scolastiche pensato appositamente per ragazzi di tutte le età.

Ragazzi UNDER 16:

QUOTA PER DUE SETTIMANE: euro 1.200 (Quota minimo 10 persone)
QUOTA PER DUE SETTIMANE: euro 1.400 (Quota minimo 2 persone)

Tipo di corso: General English, 21 lezioni alla settimana, massimo 15 persone per classe. Alloggio: in famiglia, sistemazione in camera doppia, mezza pensione dal lunedì al venerdì, pensione completa il sabato e la domenica, packed lunch a pranzo, trasferimenti da/per l’aeroporto, programma extra-scolastico giornaliero ed escursione intera giornata il sabato.
Tessera trasporti (Bus+Dart): euro 73,00

La nostra scuola estiva è ubicata a Booterstown, vicino al mare, nella prima periferia a sud di Dublino, a soli 15 minuti di treno dal centro città. Il St. Andrews College è una moderna scuola superiore, che offre grandi possibilità per praticare sport, teatro e laboratori pomeridiani.

Ragazzi OVER 16 e adulti:

COSTO PER DUE SETTIMANE: euro 1.100

Tipo di corso: General English, 21 lezioni alla settimana, massimo 15 persone per classe. Alloggio: in famiglia, sistemazione in camera doppia, mezza pensione dal lunedì al venerdì, pensione completa il sabato e la domenica, trasferimenti da/per l’aeroporto, programma extrascolastico giornaliero.

Le quote comprendono il servizio di prenotazione voli, tassa d’iscrizione, materiale scolastico, attestato di partecipazione, borsa della scuola con materiale informativo, trasferimenti da/per l’aeroporto (dalle 8 alle 20), programma giornaliero attività pomeridiane e un’escursione di un’intera giornata ogni sabato.

Le quote non comprendono I voli dall’Italia, i pasti e i trasferimenti dove non specificato, i trasporti a Dublino, l’assicurazione annullamento e tutto quanto non espressamente incluso.

Supplementi:

  • Sistemazione in camera singola: euro 50/settimana
  • Sistemazione in camera con bagno privato: euro 50/settimana
  • Notte extra in famiglia: euro 35
  • Polizza contro le penali da annullamento: 5% del costo della vacanza (gratuita per chi prenota entro il 31/12/2015)

Modalità di prenotazione e condizioni di vendita su sito di Programma di Viaggio

Download allegati:

panoramica16.jpg
close

Registrati per restare in contatto!

Puoi essere il primo a conoscere le nostre offerte speciali e le offerte esclusive Dama Bianca riservate dai nostri partner.

Scopri la nostra politica sulla privacy e Condizioni d'uso.
È possibile annullare l'iscrizione alla mailing list in qualsiasi momento.