Hai sempre desiderato di andare a sciare in un giorno lavorativo ma non trovi mai nessun amico che viene?
Pensi che il viaggio da solo sia lungo e noioso?
Ora finalmente questo è possibile con Dama Bianca !!

 Viaggia e scia in compagnia (e non devi nemmeno guidare!!)
Nessuna coda agli impianti
Piste perfette e deserte!
 Apres-ski milanese

Breuil-Cervinia è una delle località sciistiche più rinomate della Valle d’Aosta. Dispone di impianti moderni e veloci e i collegamenti con Valtournenche e Zermatt (Svizzera), sci ai piedi, fanno del “Cervino Ski Paradise” uno dei comprensori sciistici più estesi del nord-ovest.

Vuoi mettere la libidine di sci-volare su piste deserte e perfettamente innevate e non dover fare code agli impianti di risalita? Di la verità: hai sempre sognato di farlo ma non lo fai mai perché non hai amici che sciano o che al massimo lo fanno il sabato o la domenica! E il weekend si sa ci sono impianti sovraffollati e piste trafficate.
Adesso finalmente puoi soddisfare questo desiderio e sopratutto puoi farlo in compagnia di nuovi amici e con la comodità di viaggiare comodamente trasportato.

Località: Breuil Cervinia
Quota individuale: € 65,00
Quota associativa: € 10,00 (tessera associativa annuale Dama Bianca)
Comprende: trasferimento in comodo pulmino 9 posti. Nella quota è compreso il viaggio, il carburante, i pedaggi autostradali e il parcheggio.
Non comprende: pasti, bevande, skipass e quanto non specificato alla voce “Comprende”.
Skipass: si acquista in loco autonomamente.
Tour Leader: uno dell’équipe di Dama Bianca.
Livello tecnico: è necessario avere una buona capacità tecnica e una buona resistenza perché si scia gran parte della giornata, non importa lo stile. Ogni giorno si scia su piste di qualsiasi difficoltà e si rientra il tardo pomeriggio o come descritto sul programma.
Organizzazione tecnica: Programma di Viaggio s.a.s – Via Dimesse 13 – Padova.
Posti disponibili Minimo 5, massimo 8 persone.

1

6.30 Partenza

Ci troviamo nel piazzale antistante la stazione di Porta Garibaldi a Milano. Carichiamo sci e scarponi, allacciamo le cinture di sicurezza e si parte! A voi la scelta: potete chiacchierare e fare amicizia con i compagni di viaggio, dormicchiare o leggere; e se proprio non potete farne a meno potete controllare la posta o lavorare all’ultimo progetto. Tanto non dovete guidare!
2

9.00 Impianti

Ci siamo! Calziamo gli scarponi, acquistiamo lo skipass e iniziamo la giornata. Ci aspettano impianti di risalita deserti e piste perfettamente innevate. Non dimenticate di far morire di invidia i vostri colleghi di lavoro avviando dirette facebook e condividendo foto a manetta sui social usando il tag #skiday :)))
3

16.30 Rientro

L’ultima pista prima che chiudano gli impianti e poi ci rilassiamo nel viaggio di rientro soddisfatti per la giornata intensa e divertente.
4

20.00 Apres–ski a Milano

Non penserete mica di essere stanchi! Ci aspetta l’apres-ski più cittadino d’Italia: in tuta da sci nei locali alla moda di Corso Como. Perché in fondo l’aperitivo resta sempre il modo preferito per concludere una “giornata milanese”.

 

Importante: il programma potrà subire variazioni in relazione alle condizioni atmosferiche e/o su indicazione da parte del tour leader.

Partenza Ritrovo in Piazza Sigmund Freud, Milano (Staz. Garibaldi)
Orari: Ritrovo ore 6.15 – Partenza 6.30.
Ore 6.30 Eventuale tappa seconda raccolta MM1 Lampugnano* Solo su richiesta (In alternativa MM1 Bisceglie).
Rientro a Milano, sempre in Stazione Garibaldi, previsto intorno alle 20.30.
Come arrivare In metropolitana linea MM2 verde “Garibaldi”
In metropolitana linea MM5 lilla “Garibaldi”
In metropolitana linea MM1 rossa “Lampugnano”
Da sapere Abbigliamento invernale e sciistico/sportivo, occhiali da sole per alta quota, creme e lipstick ad alta protezione e uno zainetto per il cambio, acqua e cibo.

Recensioni Tour

Non ci sono ancora recensioni.

Lascia un commento


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /web/htdocs/www.damabianca.com/home/wp-content/plugins/yikes-inc-easy-mailchimp-extender/public/classes/checkbox-integrations.php on line 121
Rating