Responsabili
Laura – 340 8700821 – laura@damabianca.com
Francesco – 347 1223251 – francesco@damabianca.com

29/3: l’accesso alle stanze sarà possibile dalle ore 16. Cena ore 19.30.
Chi crede di non riuscire ad arrivare in tempo, lo comunichi ai Responsabili. Briefing introduttivo dopo cena.
31/3: fine dello skitour per le 16.30 circa.

 

Programma: https://www.damabianca.com/damabianca/dama-bianca-san-pellegrino-cermis/
Sistemazione: Hotel Miravalle – http://www.hmiravalle.com/
Webcam: Val di Fassa
Meteo: Arpav Dolomiti
Come arrivare al Miravalle Auto: da Verona-Trento, uscita Egna/Ora (autostrada del Brennero A22). Seguire indicazioni per Cavalese/Predazzo. Giungere e oltrepassare Predazzo e proseguire in direzione Moena/Soraga. Tempo di percorrenza, 50 minuti circa. Per parcheggiare c’è un garage coperto per moto e bici con compressore e zona lavaggio.
Treno: fino Bolzano, poi autobus linee SAD destinazione Val di Fassa. Scendere fermata Hotel Dolomiti a San Giovanni di Vigo di Fassa e chiamare in hotel per farsi venire a prendere. Orari Linea 180http://www.mobilitaaltoadige.info/
Pullmanwww.flixbus.it
Aereo: aeroporti di riferimento Venezia o Verona, poi come sopra.
Comprende: sistemazione in camere condivise, trattamento di mezza pensione, accompagnatore, skitour guidati, ingresso per tutta la durata del soggiorno nella zona relax dell’albergo con sauna, bagno turco, wi-fi e assicurazione.
Non comprende: viaggio, bevande, skipass e quanto non indicato alla voce “Comprende”.
Tassa di soggiorno turistica: € 1,00 per persona a notte, da saldare in loco.
Skipass: Si acquista in loco.
Tessera Dama Bianca: va saldata in contanti ai Responsabile ed ha un costo di € 10, scade il 31 agosto 2019 ed è una tessera AICS che offre alcune coperture assicurative durante la pratica sportiva dello sci.
Noleggio sci: E’ tassativo noleggiare l’attrezzatura il giorno dell’arrivo prima delle 19. Noleggio SKI Giuliani 0462 758011.
Nota bene: spostamenti da e per le piste con skibus a pagamento o gruppi auto.
Livello richiesto: il gruppo scierà per gran parte della giornata su piste di qualsiasi difficoltà (anche sulle nere) e si rientrerà alla chiusura degli impianti.
Non ci importa lo stile, ma è consigliato un po’ di allenamento.
Assicurazione: Globy Gruppi N° 10399415
Per richiedere un rimborso, si possono utilizzare le seguenti modalità
– al telefono: 02-26609690
– web: www.ilmiosinistro.it
– posta, all’indirizzo: AWP P&C S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia. Servizio Liquidazione Danni Globy – Casella Postale 299 – Via Cordusio 4, 20123 – Milano.
Raccomandiamo tantissimo di scaricare la APP di Allianz, così da poter gestire al meglio ogni emergenza, trovi tutto qua: http://globy.allianz-assistance.it/pages/mytravelapp.asp
Gruppo Telegram:
per agevolarti nelle comunicazioni con l’accompagnatore e gli altri partecipanti abbiamo creato un Gruppo su Telegram! (app gratuita sia per Windows che per IOS che per Android)
Dopo aver scaricato ed installato l’App, clicca qui: https://t.me/joinchat/At3BiBYlAQMoDNbA0ZllxQ
Abbiamo scelto Telegram perché risulta ad oggi l’applicazione di messaggistica più sicura in circolazione a livello di tutela della privacy e non occupa la memoria del tuo telefono con foto e video che non vuoi, ma puoi comunque scegliere di scaricare e tenere i contenuti che ti interessano.
Organizzazione tecnica: Programma di Viaggio s.a.s – Via Dimesse, 13 – Padova.

 

Weekend di chiusura stagione 2018-19, scieremo ricordando ROBERTO sulle piste del San Pellegrino e del Cermis, assieme a Laura e Francesco che saranno i nostri accompagnatori. Ospiti dell’Hotel Miravalle a Soraga in Val di Fassa per l’ultima sciata di stagione prima della pausa estiva.