Iscriversi a Dama Bianca ASD è facile

Compila il modulo

Completa il pagamento

Attendi l'approvazione

Come puoi leggere nello Statuto di Dama Bianca ASD, abbiamo previsto un unico tipo di socio. 

Per noi i soci di Dama Bianca sono tutti uguali e hanno tutti pari diritti.

Quindi amica/amico di Dama Bianca, non sentirti sminuito se diventerai un socio ordinario, per noi sei straordinario comunque!

Chiediamo solo una piccola e ragionevole quota d’iscrizione (vedi oltre) e, a tutti, di aderire ai principi che sono alla base della nostra associazione.

Un minuto per iscriverti

Abbiamo cercato di rendere le cose più semplici possibile.
Cronometro alla mano, tutto il processo di richiesta d’iscrizione non prende più della durata di una discesa da “campione” della Gran Risa.

Tutto quello che devi fare è cliccare su scheda di iscrizione.
Una volta lì, compila il modulo e passa al pagamento della quota annuale.
Lasciaci un brevissimo tempo per decidere se il tuo profilo è giusto (il solito consulente ci comunica che la frase giusta sarebbe “il Consiglio Direttivo deve approvare la richiesta d’iscrizione”) e riceverai nella casella email che hai indicato e a casa la tua tessera. 

Oppure, ma ci auguriamo di no, un gentile diniego motivato e il rimborso di quanto hai versato.

Il bello di essere socio

Se sei arrivato in questa pagina è probabile che tu abbia già navigato un po’ sul sito, quindi sai già perché ti conviene essere socio.

Se invece non lo hai fatto, ti invitiamo a farlo: scoprirai che tutte le nostre iniziative firmate “Dama Bianca” sono riservate solo ai soci e che diversamente non è possibile parteciparvi.

Vogliamo però aggiungere qualcosa in più. Come socio avrai diritto ad una piccola assicurazione che non fa mai male.

Inoltre potrai essere protagonista delle nostre iniziative dandoci preziosi suggerimenti e supporto in tutte le iniziative associative.

E non è poco.

Stringi stringi, quanto costa?

E siamo arrivati ai numeri, probabilmente il primo paragrafo su cui sei atterrato in questa pagina. 

Lo avremmo fatto anche noi al posto tuo, per questo siamo diretti e passiamo subito alle cifre: 

solo 10 euro all’anno che includono, oltre all’iscrizione a Dama Bianca e a AICS anche una piccola copertura assicurativa (qui trovi tutti i dettagli). 

Se vuoi avere una maggiore protezione puoi approfittare anche della nostra convenzione con AICS per avere un ulteriore vantaggio con la copertura assicurativa OMNIA (leggi qui le coperture offerte). In questo secondo caso vanno aggiunti 18 euro alla quota associativa per avere tutti i vantaggi aggiuntivi della copertura OMNIA.

Offerta "Early Ski"

Per i primi 30 che aderiranno al “tesseramento Dama Bianca 2020” entro il 31.12.2019 abbiamo riservato un buono sconto del valore di 10 euro.

Il buono è trasferibile e può essere utilizzato per una qualsiasi iniziativa esclusiva di Dama Bianca nella stagione invernale 2019/2020.

NB. Il buono non è valido per le iniziative Jonas.

 

Compila il form e iscriversi a Dama Bianca ASD

Dopo la conferma riceverai una mail all'indirizzo indicato nel form con il riassunto delle informazioni e con le coordinate bancarie e la causale necessari per il pagamento della quota associativa. Grazie!