Tour Leader: Andrea ISI
348 8011924 – andrea@damabianca.com

5/3: l’accesso alle stanze sarà possibile dalle ore 16. Cena ore 19.30.
Chi crede di non riuscire ad arrivare in tempo, lo comunichi ad Andrea. Briefing introduttivo dopo cena.
8/3: fine dello skitour per le 16.30 circa.

Programma: https://www.damabianca.com/damabianca/super-8-sci-itinerante-dama-bianca/
Sistemazioni: Hotel Rosalpina – http://www.rosalpinahotel.com/
Rifugio Lagazuoi – https://www.rifugiolagazuoi.com/
Rifugio Tobia – https://www.fassa.com/IT/RifugioTobiadelGiagher/
Webcam: Alta Badia
Meteo: Arpav Dolomiti
Come arrivare al Rosalpina: Auto: da Belluno o da Feltre direzione Agordo, Alleghe e Caprile. Giunti a Caprile seguire per Malga Ciapela/Marmolada/Fedaia, l’albergo è in località Bosco Verde a circa 4 km. Da Verona prendere la Brennero fino ad Egna/Ora, proseguire per Canazei poi fare il passo Fedaia, se aperto, in direzione Alleghe; in alternativa giunti a Predazzo fare il Passo San Pellegrino, arrivati a Falcade la direzione è Cencenighe, Caprile, Rocca Pietore.
Info passi dolomiticihttp://www.provincia.bz.it/traffico/prodotti/bolletino-traffico-testuale.asp

Treno: in treno fino alla stazione di Belluno, poi autobus per Caprile, fermata davanti alla stazione ferroviaria. Per orari e tariffe consultare il sito: https://dolomitibus.it/files/orari/invernali/extra/Agordino/Linea3_I.pdf. Prima di arrivare a Caprile chiamare l’albergo per farsi venire a prendere.
Comprende: sistemazione in camere condivise, mezza pensione, tour leader, skitour guidati e assicurazione Allianz medico-bagagli.
Non comprende: viaggio, bevande, skibus, traino cavalli, skipass e quanto non specificato alla voce “Comprende”.
Tassa di soggiorno turistica: max. € 2,00 per persona a notte, da saldare in loco.
Skipass: 3 giorni Dolomiti Superski. Si acquista in loco.
Noleggio sci: per chi desidera noleggiare o acquistare attrezzatura da sci o sportiva di fianco all’Hotel Rosalpina c’è il negozio “De Grandi Sport”. E’ tassativo noleggiare l’attrezzatura il giorno dell’arrivo prima delle 19.
Bagaglio: portate un zainetto non troppo ingombrante, con il minimo indispensabile per le serate in rifugio: ciabatte, intimo di ricambio, bagno schiuma e shampoo (se avete le mini dosi meglio), un ricambio per la sera (consigliamo un pantalone da trekking che è leggero e occupa poco spazio). E’ consigliato un sacco lenzuolo per dormire in Rifugio. Il resto del bagaglio lo potete lasciare all’Hotel Rosalpina o in auto. Portarsi cioccolato ed acqua, per chi lo desidera ci sarà una sosta a metà giornata.
Livello richiesto: il programma è adatto solo a sciatori di buon livello con buona resistenza perché si scia gran parte della giornata e su piste di ogni colore, potrà subire variazioni o integrazioni in base alle condizioni della neve, al meteo e su indicazione da parte del tour leader.
Assicurazione: Globy Gruppi
Per richiedere un rimborso, si possono utilizzare le seguenti modalità
– al telefono: 02-26609690
– web: www.ilmiosinistro.it
– posta, all’indirizzo: AWP P&C S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia. Servizio Liquidazione Danni Globy – Casella Postale 299 – Via Cordusio 4, 20123 – Milano.
Raccomandiamo tantissimo di scaricare la APP di Allianz, così da poter gestire al meglio ogni emergenza, trovi tutto qua: http://globy.allianz-assistance.it/pages/mytravelapp.asp
Documento precontrattuale gruppi: https://www.damabianca.com/wp-content/uploads/2019/02/documento_precontrattuale_gruppi.pdf
Gruppo Telegram:
per agevolarti nelle comunicazioni con l’accompagnatore e gli altri partecipanti abbiamo creato un Gruppo su Telegram! (app gratuita sia per Windows che per IOS che per Android
Abbiamo scelto Telegram perché risulta ad oggi l’applicazione di messaggistica più sicura in circolazione a livello di tutela della privacy e non occupa la memoria del tuo telefono con foto e video che non vuoi, ma puoi comunque scegliere di scaricare e tenere i contenuti che ti interessano.
Organizzazione tecnica: Programma di Viaggio s.a.s – Via Dimesse, 13 – Padova.