Tour Leader: Enrico
347 8107778 – enrico.zummo@damabianca.com

15/2: l’accesso alle stanze sarà possibile dalle ore 15, altri orari sono da concordare direttamente con l’hotel. Cena ore 19,30. Chi crede di non riuscire ad arrivare in tempo, lo comunichi ad Enrico. Briefing introduttivo dopo cena.
18/2: check out dopo colazione. Fine del weekend per le ore 16 circa.

Programma: https://www.damabianca.com/damabianca/val-di-fassa-weekend-sci/
Sistemazione: Hotel Crescenzia*** – Strada de Troi de Vich, 6 – Vigo di Fassa (TN).
http://www.hotelcrescenzia.com/
Webcam: Pozza di Fassa
Come arrivare: Auto: da Verona-Trento, uscita Egna/Ora (autostrada del Brennero A22). Seguire indicazioni per Cavalese/Predazzo. Giungere e oltrepassare Predazzo e proseguire in direzione Canazei. Arrivati un po’ prima di Pozza seguire per Vigo di Fassa.

Treno: fino Bolzano, poi autobus linee SAD destinazione Val di Fassa. Scendere a Vigo di Fassa.

Aereo: aeroporti di riferimento Venezia o Verona, poi come sopra.

La quota comprende: sistemazione in camere condivise, trattamento di mezza pensione, tour leader, skitour guidati, sauna, wi-fi, tessera associativa e assicurazione sanitaria e bagaglio.
La quota non comprende: viaggio, skipass, tassa di soggiorno turistica, bevande, polizza annullamento e quanto non specificato alla voce “Comprende”.
Tassa di soggiorno turistica: € 2,00 per persona a notte, da saldare in loco assieme agli extra.
Skipass: si acquista in loco in base ai giorni di sci.
Polizza sci: Dal 2021 per sciare è obbligatorio avere una polizza RC per danni contro terzi ed è stipulabile presso le biglietterie skipass o online al sito ufficiale https://www.snowcare.it/. La Snowcare copre anche l’infortunio e soprattutto il soccorso in pista. In fase di preventivo o alla biglietteria scegliere la copertura “Gold” da € 3,00 al giorno. Per chi ha polizze private è necessario verificare se coprono anche lo sci da discesa.
L’Assicurazione sanitaria e bagaglio inclusa nel pacchetto NON copre lo sci in nessun caso, perché è uno sport e non un servizio turistico.
Livello richiesto: il gruppo scierà per gran parte della giornata su piste di qualsiasi difficoltà (anche sulle nere) e si rientrerà alla chiusura degli impianti.
Non ci importa lo stile, ma è consigliato un po’ di allenamento.
Assicurazione: Globy Gruppi
Per richiedere un rimborso, si possono utilizzare le seguenti modalità:
– al telefono: 02-26609690
– web: www.ilmiosinistro.it
– posta, all’indirizzo: AWP P&C S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia. Servizio Liquidazione Danni Globy – Casella Postale 299 – Via Cordusio 4, 20123 – Milano.
Raccomandiamo tantissimo di scaricare la APP di Allianz, così da poter gestire al meglio ogni emergenza, trovi tutto qua: http://globy.allianz-assistance.it/pages/mytravelapp.asp
Gruppo WhatsApp: https://chat.whatsapp.com/GQAUCV1HRZTHuazoJJOt9n
Organizzazione tecnica: Programma di Viaggio – Via Como, 1 – 35142 Padova – Aut. Prov.  PD n° 2888 del 12-11-2012 – https://www.programmadiviaggio.it/