Tour Leader: Corrado

Il Pirata

347 3204588 – corradobonoli@damabianca.com

 

 

22/2: l’accesso alle stanze sarà possibile dalle ore 15, altri orari sono da concordare direttamente con l’hotel. Cena ore 20. Chi crede di non riuscire ad arrivare in tempo, lo comunichi a Corrado. Briefing introduttivo prima o dopo cena.

25/2: fine del weekend per le 15 circa.

Programma: https://www.damabianca.com/damabianca/weekend-sci-val-gardena/
Sistemazione: Hotel Goldener Adler**** – Via Fraghes, 14 – Chiusa Val Gardena (BZ).
https://www.goldeneradler.it/it/hotel/
Webcam: Col Raiser
Come arrivare: Venendo da Bolzano uscite dall’autostrada del Brennero al casello di Chiusa/Val Gardena. Alla rotonda prendete la seconda uscita, proseguite fino all’incrocio e svoltate a sinistra in direzione Chiusa. Passate sotto la collina del convento di Sabiona e attraversate la galleria, proseguite, e poco prima del distributore girate a sinistra per il centro di chiusa. A pochi metri alla vostra sinistra trovate l’accesso al garage sotterraneo del nostro hotel e se proseguite per altri 300 m arrivate all’ingresso principale.
Hotel Goldener Adler è situato a 2 km dall’Autostrada del Brennero, a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Chiusa e a 40 km dall’aeroporto regionale di Bolzano.
La quota comprende: sistemazione in camere condivise doppie/triple, trattamento di mezza pensione con colazione a buffet in hotel e cene presso il ristorante Torgglkeller, tour leader e skitour guidati, ingresso nella zona fitness e SPA con sauna, whirlpool, bagno turco, pioggia tropicale, parcheggio, wi-fi, parcheggio, tessera associativa e assicurazione sanitaria e bagaglio.
La quota non comprende: viaggio, skipass, tassa di soggiorno turistica, bevande, polizza annullamento e quanto non specificato alla voce “Comprende”.
Tassa di soggiorno turistica: € 2,50 per persona a notte, da saldare in loco assieme agli extra.
Skipass: si acquista in loco in base ai giorni di sci.
Noleggio sci: è possibile noleggiare l’attrezzatura (sci e scarponi) scrivendo a corradobonoli@damabianca.com
Polizza sci: Dal 2021 per sciare è obbligatorio avere una polizza RC per danni contro terzi ed è stipulabile presso le biglietterie skipass o online al sito ufficiale https://www.snowcare.it/. La Snowcare copre anche l’infortunio e soprattutto il soccorso in pista. In fase di preventivo o alla biglietteria scegliere la copertura da € 3,00 al giorno che include l’elisoccorso, altrimenti costo salatissimo se dovesse intervenire l’elicottero. Per chi ha polizze private è necessario verificare con la propria compagnia cosa copre, noi non possiamo saperlo.
L’Assicurazione inclusa nella vacanza NON copre lo sci in nessun caso, perché è uno sport e non un servizio turistico.
Livello richiesto: Il gruppo scierà per gran parte della giornata su piste di qualsiasi difficoltà (anche sulle nere) e si rientrerà alla chiusura degli impianti.
Non ci importa lo stile, ma è consigliato un po’ di allenamento.
Assicurazione: Globy Gruppi
Per richiedere un rimborso, si possono utilizzare le seguenti modalità:
– al telefono: 02-26609690
– web: www.ilmiosinistro.it
– posta, all’indirizzo: AWP P&C S.A. – Rappresentanza Generale per l’Italia. Servizio Liquidazione Danni Globy – Casella Postale 299 – Via Cordusio 4, 20123 – Milano.
Raccomandiamo tantissimo di scaricare la APP di Allianz, così da poter gestire al meglio ogni emergenza, trovi tutto qua: http://globy.allianz-assistance.it/pages/mytravelapp.aspCondizioni: Globy Gruppi
Gruppo WhatsApp:
Organizzazione tecnica: Programma di Viaggio – Via Como, 1 – 35142 Padova – Aut. Prov.  PD n° 2888 del 12-11-2012 – https://www.programmadiviaggio.it/

 

Capodanno sugli sci Dama Bianca
Gennaio Dama Bianca